Il valore delle materie prime.

Galleria fotografica


Nella preparazione dei nostri piatti la qualità è un requisito fondamentale.
Utilizziamo, infatti, solo prodotti provenienti dal territorio e rigorosamente D.O.P. selezionati con la massima cura.
Coltiviamo le nostre verdure sul campo in modo naturale, senza l'utilizzo di pesticidi o concimi chimici. Al mattino le raccogliamo con cura offrendole fresche in tavola e ciò fa si che le nostre proposte varino in base alla stagione. Ogni giorno, prepariamo tutte le paste fresche, stendendole a mano, mantecandole con condimenti espressi, ricchi di fantasia.
Il pane, lievitato naturalmente secondo la tradizione accompagna egregiamente ogni portata; piccoli panini aromatizzati al rosmarino, alle noci, serviti caldi, fanno riscoprire usanze troppo spesso dimenticate. La cura particolare che dedichiamo ai dessert nasce dalla passione autentica che si esprime attraverso le preparazioni al cucchiaio, i dolci lievitati, la pasta sfoglia, le crostate di marmellata prodotta in azienda e i tipici biscotti arricchiti con frutta secca.
Il vino prodotto in azienda è frutto di una esperienza maturata sul campo, tra i filari, dove non mancano attenzione in tutte le fasi di crescita. Ecco perché nelle bottiglie trovate solo il meglio del nostro lavoro.

Per informazioni e richieste accedere alla pagina dei contatti.